Leiva, lo sfogo: “Non tratto con nessuno!”

Il brasiliano della Lazio, dopo la vittoria sul Benevento, si lascia andare sui social e fa chiarezza sul proprio futuro
Leiva, lo sfogo: “Non tratto con nessuno!”© LAPRESSE

ROMA - Alcune voci di mercato erano iniziate a circolare negli ultimi giorni intorno a Lucas Leiva. Voci subito spente dallo stesso giocatore della Lazio su Instagram. Dopo la vittoria sul Benevento, ha fatto chiarezza sulla questione: “Per rispetto dei tifosi di Lazio e, appunto, Gremio, vorrei informarvi che la notizia che è uscita in questi giorni è falsa. Non sto trattando con nessuna squadra. Dopo 4 anni che sono qui, con tante vittorie insieme, nessuno potrà disturbare o danneggiare questo rispettoso rapporto che abbiamo costruito insieme in tutti questi anni. Grazie, Lucas Leiva". Lucas non ha mai nascosto un possibile ritorno in Brasile a fine carriera. Ma per ora è legato alla Lazio sino al 2022, possibile anche un rinnovo di uno o due anni. È il perno del centrocampo di Inzaghi, a 34 anni rimane un giocatore fondamentale. Il futuro non è un argomento che gli interessa.

Lazio, la quinta nel segno di Immobile e Correa: Benevento ko
Guarda la gallery
Lazio, la quinta nel segno di Immobile e Correa: Benevento ko

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti