Tare: "Inzaghi firma appena torna. Superlega scioccante"

Il ds della Lazio ha parlato prima della sfida al Napoli che vale punti Champions: "Importante per il nostro futuro"
Tare: "Inzaghi firma appena torna. Superlega scioccante"© © Marco Rosi / Fotonotizia

NAPOLI - Vincere per continuare a sognare la Champions League. Sarebbe troppo importante tornare nella grande Europa per la Lazio. Ma la battaglia al quarto posto è agguerrita. Nel pre partita di Napoli, il ds Igli Tare a Sky Sport ha commentato: "Sicuramente la Champions è importante per il nostro futuro, soprattutto visti i tempi che corrono. Purtroppo non dipende solo da noi, dovremo fare una grande impresa e siamo venuti qui per vincere. Il gioco della squadra e la determinazione mi danno grande fiducia".

Tare sulla questione Inzaghi

"Lo abbiamo già detto: quando Inzaghi tornerà arriverà la firma sul contratto. Lui è molto vivace, nervoso e ora è rinchiuso in gabbia. Ci sentiamo quotidiamanemte e sta facendo un buon lavoro anche da casa, finché vinciamo. Abbiamo fatto una grande Champions, tranne gli ultimi 10' contro il Bruges dove c'era tanta tensione. Il nostro è un percorso lungo, sappiamo che serve tempo e gli errori ci aiutano". Chiosa finale sulla Superlega: "È stata una settimana travolgente e scioccante. Il calcio è della gente, è passione. Tutto questo non va mai perso di vista, fortunatamente le cose si sono rimesse apposto velocemente. Vanno fatte delle riflessioni importanti sul futuro del calcio mondiale, va fatta chiarezza". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti