Luiz Felipe, ci siamo per il rientro: ecco la data

Il brasiliano della Lazio, dopo l’ok dei medici in Germania, pronto a tornare in gruppo dopo l’operazione alla caviglia
Luiz Felipe, ci siamo per il rientro: ecco la data© Getty Images

ROMA - Ci siamo, Luiz Felipe ha il via libera per tornare in campo. Dopo l’ultima visita di controllo a Monaco di Baviera, città dove tre mesi fa si è operato alla caviglia, il rientro in campo è questione di giorni. Ultime sedute di lavoro in solitaria, dalla prossima settimana, con tutta probabilità, si aggregherà in gruppo per le restanti partite della stagione.

Luiz Felipe, ecco il rientro in campo

Gli mancano allenamenti più intensi, partitelle, contrasti. Ma il brasiliano scalpita per rientrare. Difficile vederlo pronto per il Milan lunedì prossimo. Più possibile una convocazione il 2 maggio contro il Genoa. La Lazio dovrà inserirlo in lista, sfruttando il secondo e ultimo slot per un cambio tra i 25 nomi attualmente presenti per il campionato. Chi gli lascerà il posto? L’indiziato numero uno, al momento, sembra essere Mateo Musacchio. Arrivato a gennaio svincolato dal Milan, non verrà confermato e in estate, probabilmente, andrà al Betis Siviglia. Si deciderà comunque in extremis per il cambio. Luiz Felipe potrebbe così tornare a disposizione nelle ultime partite di campionato e aiutare i compagni nella missione per la Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti