Lazio, la probabile formazione anti-Parma: torna Strakosha

Il portiere provato nella rifinitura al posto di Reina. Rivoluzione a centrocampo
Lazio, la probabile formazione anti-Parma: torna Strakosha© Getty Images

FORMELLO - Una Lazio cambiata si prepara ad affrontare il Parma. E le novità potrebbero essere diverse. Simone Inzaghi, in sede di rifinitura, fa i conti con squalificati, affaticati e infortunati. La prima grande novità potrebbe essere in porta: Strakosha provato tra i titolari, il portiere albanese è in vantaggio su Reina. Non gioca titolare dalla sfida, sempre con il Parma in Coppa Italia, del 21 gennaio scorso.

Inzaghi cambia la Lazio: le novità

Anche in difesa Marusic viaggia verso un turno di riposo in vista del derby. Pronto Patric che farà reparto con Acerbi e Radu. Capitolo centrocampo: Lazzari e Fares sulle fasce, in mezzo Parolo, Cataldi e Luis Alberto. Milinkovic verso il forfait dopo l’operazione al setto nasale, Leiva è squalificato. Per l’attacco c’è sempre Ciro Immobile, che questa volta però, potrebbe avere un partner diverso. Provato Muriqi nel blocco dei titolari. Tra gli assenti di giornata Musacchio e Hoedt. Quest'ultimo è ormai fuori lista.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi. All. Inzaghi.

Lazio e il pericolo diffidati: chi rischia il derby
Guarda la gallery
Lazio e il pericolo diffidati: chi rischia il derby

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti