Diretta Lazio-Torino ore 20.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti vogliono onorare il campionato e riscattarsi dopo il derby. I granata cercano la salvezza
Diretta Lazio-Torino ore 20.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - Si gioca Lazio-Torino dopo mesi di battaglie legali. Va in scena il recupero del match non disputato per i casi Covid tra i granata. Una partita che vale tanto per la squadra di Nicola: caccia ai punti per la salvezza. Per Simone Inzaghi invece, la questione diventa anche personale. Con una vittoria potrebbe tenere a galla ancora il Benevento del fratello Pippo. Poi saranno i campani, domenica, a giocarsi lo spareggio con il Toro all'ultima giornata. “Onoreremo il campionato, vinciamo dopo la sconfitta nel derby e per il record di risultati positivi in casa”, ha ammesso Simone in conferenza. Dall’altra parte Nicola spinge i suoi: “Conta l’energia”. Da evitare c’è la terza sconfitta consecutiva. Con un punto invece, salvezza matematica.

Segui la diretta scritta di Lazio-Torino sul nostro sito

Lazio-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Torino, con fischio d’inizio alle ore 20.30 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e in streaming su SkyGo.

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Armini, Patric, Cataldi, Escalante, Lulic, Parolo, Pereira. All.: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disp.: Milinkovic, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Vojvoda, Baselli, Verdi, Linetty, Bonazzoli, Zaza  All.: Davide Nicola.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Tegoni e Cecconi. Quarto uomo: Dionisi. Var: Aureliano. Avar: Liberti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA