Lazio, la proposta per Gattuso. E Inzaghi ancora aspetta

Mercoledì l’incontro, tira aria d’addio tra Simone e il presidente biancoceleste. Che intanto ha pronta l'offerta per Rino…
Lazio, la proposta per Gattuso. E Inzaghi ancora aspetta
1 min

ROMA - Attesa, calma piatta. Almeno è quello che sembra. Dalle parti di Formello si lavora sotto traccia, anche se il futuro sembra già definito. Va consumato l’ultimo atto tra la Lazio e Inzaghi: l’incontro decisivo, ma c’è aria d’addio. Lotito ha già guardato altrove e messo gli occhi su Rino Gattuso. Il patron smentisce, ma in realtà quello dell’ex Napoli e Milan è un nome forte per la prossima panchina biancoceleste.

La Lazio su Gattuso: i dettagli

Rino è il grande favorito per la panchina della Lazio. Via dal Napoli dopo aver fallito l’accesso in Champions e c’è subito un’altra possibilità all’orizzonte. Lotito ha pronto un contratto biennale con opzione sino al 2024. Proposta nel cassetto. Prima l’incontro decisivo con Inzaghi, che andrà in scena domani quasi sicuramente nel centro sportivo. Sono le ultime ore d’attesa, poi il futuro di tutti e tutto sarà svelato. Ringhio è in pole, Simone tenta di restare aggrappato alla Lazio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA