Inzaghi-Lotito, ore calde: finito l'incontro a Villa San Sebastiano

In serata si conoscerà il futuro del tecnico della Lazio: o firma o sarà addio
Inzaghi-Lotito, ore calde: finito l'incontro a Villa San Sebastiano
2 min

ROMA - Il momento della resa dei conti è ora. Ci siamo per il rinnovo o l'addio di Simone Inzaghi con la Lazio. Il tecnico è in scadenza, in serata conoscerà il proprio futuro. L'incontro si consumerà a Villa San Sebastiano, quartier generale del presidente Claudio Lotito. Due le strade percorribili a questo punto: firma o saluti. Sono ore calde per il futuro del club biancoceleste. L’appuntamento era in programma già da domenica, ultima giornata di campionato a Reggio Emilia. Era stato lo stesso Inzaghi a darne l’annuncio: “Con Lotito ci vedremo mercoledì”. Le parti si ritroveranno intorno ad un tavolo e discuteranno della questione. Al presidente non è piaciuto lo sfogo di Simone ("Sono 16 mesi che aspetto il rinnovo"). Da chiarire anche alcune divergenze che si sono create negli ultimi mesi.

Aggiornamento ore 20.40 - Simone Inzaghi lascia Villa San Sebastiano. Circa un'ora e mezza di colloquio con Lotito. Il tecnico, sorridente, ha salutato qualche tifoso all'esterno della dimora del patron: "Andiamo a cena", le sue parole.

Aggiornamento ore 19.10 - In questi minuti è arrivato Simone Inzaghi a Villa San Sebastiano. A breve inizierà l'incontro con il presidente Lotito. Qualche tifoso al cancello della casa ha provato a parlare con il tecnico, che ha sorriso e non si è sbilanciato. Bocca cucita. Al momento non è presente il ds Igli Tare. Va ricordato che nelle ultime ore sono emerse voci da Milano: su Inzaghi ci starebbe pensando anche l'Inter dopo l'addio di Antonio Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA