Lazio, vacanza in comitiva: “Relax!”

Diversi giocatori, tra cui Reina e Luiz Felipe, si sono ritrovati tutti insieme in Costa Smeralda
Lazio, vacanza in comitiva: “Relax!”

SARDEGNA - Si godono il mare di primavera in Sardegna tutti insieme: Mateo Musacchio, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Pepe Reina, Andreas Pereira, Gonzalo Escalante e Patric. Gruppo vacanze Lazio in Costa Smeralda. Niente famiglie, relax tra compagni di squadra. Per le ferie vere con mogli e bambini ci sarà tempo. Sono volati subito in Sardegna appena chiuso il campionato. Stagione dura e ricca di impegni, ora è il tempo di recuperare le energie prima del ritrovo a Roma e i ritiro ad Auronzo di Cadore a luglio.

Mezza Lazio in Sardegna

Mare, sole, gite in barca alla Maddalena. Leiva su Instagram immortala il momento. Foto panoramica e la didascalia: “Che squadra. Manchi solo tu, fratello Correa”. Il Tucu è ancora a lavoro: ha risposto presente alle convocazioni dell’Argentina impegnata nella Coppa America. In Sardegna anche Francesco Acerbi e Ciro Immobile per il ritiro della Nazionale (accompagnato dalla famiglia). Il bomber biancoceleste si allena e gioca sulla spiaggia con i figli in attesa dell’inizio dell’Europeo che lo vedrà protagonista.

Lazio, tutti i giocatori in scadenza tra rinnovi e fine prestiti
Guarda la gallery
Lazio, tutti i giocatori in scadenza tra rinnovi e fine prestiti

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti