Lazio-Sarri, manca solo la firma: attesa per l’annuncio

Venerdì decisivo per la riuscita della trattativa per portare il tecnico toscano sulla panchina biancoceleste: nel weekend la stesura dei contratti
Lazio-Sarri, manca solo la firma: attesa per l’annuncio© Juventus FC via Getty Images
1 min

ROMA - Ci siamo, l’accordo tra la Lazio e Maurizio Sarri è vicinissimo. Cosa manca? Firme e annuncio. Non di certo due dettagli da poco, ma che descrivono bene come la trattativa sia arrivata al punto di arrivo. L’ufficialità può essere comunicata tra oggi e domani. Ieri giornata frenetica, ma decisiva: scambio di documenti tra il procuratore del tecnico, Fali Ramadani, e il presidente Claudio Lotito tra Villa San Sebastiano e Formello. L’offerta è stata presentata al tecnico, che ha fatto già rientro a Castelfranco di Sopra, a casa sua, dopo il blitz nel centro sportivo biancoceleste di due giorni fa. Aspetta di tornare e vestirsi di biancoceleste.

Lazio, per Sarri ci siamo: i dettagli

Lotito una settimana si era concesso tempo sino al 5-6 giugno per annunciare il nuovo allenatore. Tempi praticamente rispettati. Tra oggi e domani si prevede il sì definitivo e la firma. Contratto da 3 milioni di euro più bonus legati ad Europa League, Champions e scudetto. Durata di due anni con opzione sino al 2024. Lotito ha fatto uno sforzo economico notevole perché crede che Sarri sia la scelta giusta per la sua Lazio. Ora va solo annunciato: l’ultimo passo, quello decisivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA