Lazio, svelata la terza maglia: color nero e richiamo alla storia

La società biancoceleste ha reso pubblica una delle nuove divise per la prossima stagione: total black e riferimento alla maglia bandiera
Lazio, svelata la terza maglia: color nero e richiamo alla storia
1 min

ROMA - Sette giorni dopo la presentazione ufficiale della prima maglia, la Lazio ha svelato anche la nuova divisa "third" per la prossima stagione: una maglia di color nero, arricchita dalla grafica della storica maglia bandiera, tanto amata dalla tifoseria. L'aquila stilizzata è presente sulle maniche, mentre il girocollo è di colore celeste. Il riferimento alla storica maglia nata nei primi anni ’80 è dato anche dalla patch in silicone posta sul petto a sinistra che ripropone il disegno dell’aquila con le ali tese ed aperte al posto del tradizionale stemma della S.S.Lazio.

Lazio, anche la terza maglia è eco

Così come è accaduto per la prima maglia, anche questa è stata realizzata dalla Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti, utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata. Una scelta per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. La  terza maglia verrà presentata ad Auronzo di Cadore e sarà indossata dai calciatori di Maurizio Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA