Lazio, ufficializzati i colpi Felipe Anderson, Romero e Hysaj

Mercato sbloccato con l’intervento del presidente Lotito. Il brasiliano, il baby attaccante e l'ex terzino del Napoli sono giocatori biancocelesti
Lazio, ufficializzati i colpi Felipe Anderson, Romero e Hysaj© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Con un comunicato, la Lazio ha ufficializzato lo sblocco del mercato. Grazie all’intervento del presidente Claudio Lotito, gli acquisti biancocelesti, già presenti in rosa, possono essere ufficializzati. Sul proprio sito ufficiale la società biancoceleste ha annunciato che Felipe Anderson, proveniente dal West Ham a titolo definitivo, è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. Vale lo stesso per il baby Luka Romero, arrivato dal Maiorca sempre a titolo definitivo, e l'ex terzino albanese Elseid Hysaj, che ha lavorato con Maurizio Sarri ai tempi dell'Empoli e al Napoli. Contestualmente sono state annunciate le cessioni di Sergio Kalaj, a favore della Carrarese Calcio 1908, Nikolaos Baxevanos, che passa alla Chindia Targoviste (ROM), e Mattia Novella che indosserà la maglia del Monopoli Calcio.

Lazio, tutti gli affari diventano ufficiali

Nel primo pomeriggio il comunicato del club che annunciava l'ok sul mercato: "Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori”. Era un'operazione da fare entro oggi, perché entro venerdì alle 12 andrà consegnata la lista dei calciatori (non definitiva) per disputare il campionato. Lotito ha versato soldi liquidi nelle casse biancocelesti per far tornare l'indice di liquidità in positivo. Questione risolta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA