Kostic, Tare duro con l'Eintracht. La Lazio ora stringe per Zaccagni

Il direttore sportivo biancoceleste commenta il comportamento della squadra tedesca ai microfoni della Bild. Ora il club punta sul giocatore del Verona
Kostic, Tare duro con l'Eintracht. La Lazio ora stringe per Zaccagni© EPA
2 min

ROMA - Sembra allontanarsi sempre di più la possibilità per la Lazio di arrivare a Filip Kostic. Il ds Igli Tare ha parlato della trattativa ai microfoni della Bild, spiegando che a suo avviso non ci siano più i margini per dialogare con l'Eintracht Francoforte: "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare un nuovo prezzo. Ma non si è arrivati a questo".

Tare sorpreso dall'Eintracht

Tare ha poi proseguito: “Sei o sette giorni fa ho informato il ds Markus Krösche che vorremmo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di presentare un'offerta scritta. Lo abbiamo fatto via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta". Prima della partita contro l'Arminia Bielefeld, infatti, Krösche aveva dichiarato: “Stiamo pianificando un futuro con Filip. Non c'è un prezzo del cartellino per lui". Un giallo che sembra molto complicato da risolvere, il gong di fine mercato è sempre più vicino. Per questo motivo la Lazio sta intensificando la trattativa con il Verona per Zaccagni: i club dovrebbero aver raggiunto l'accordo sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. Manca adesso l'intesa con il giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA