Lazio, mattinata dal Papa con Lotito e Immobile

Delegazione biancoceleste ricevuta in Vaticano per promuovere l’amichevole ‘Fratelli Tutti’: udienza privata con il Pontefice
Lazio, mattinata dal Papa con Lotito e Immobile© ANSA
1 min

ROMA - Claudio Lotito e Ciro Immobile in udienza da Papa Francesco a poche ore dall’atteso match contro la Juve. Ma la Lazio è pronta a giocare anche un’altra sfida, domani a Formello, organizzata dal Pontefice con il nome di ‘Fratelli Tutti’. Un’iniziativa all’insegna della solidarietà e dell'integrazione con protagonista la squadra del Santo Padre e la rappresentativa della World Rom Organization.

Udienza privata

Alle 10 appuntamento nei Giardini Vaticani, poi alle 12 udienza privata con Papa Francesco. Ci sono Lotito, Immobile, ma anche Edy Reja, attuale ct dell’Albania ed ex tecnico biancoceleste. Siederà sulla panchina ‘papale’, mentre l’altro allenatore sarà Sarri. Ciro arbitro d’onore. In Vaticano anche alcuni rappresentanti della Dinamo Zagabria, società che in passato ha ospitato attività simili. Fischio d’inizio dell’amichevole speciale domani a Formello alle ore 14.30 (cancelli aperti dalle 13).


© RIPRODUZIONE RISERVATA