Lazio-Galatasaray, Terim ricoverato: trasferta a rischio

In vista dell'ultima gara del girone di Europa League, i turchi potrebbero partire per Roma senza il loro allenatore, in ospedale per un problema gastrointestinale
Lazio-Galatasaray, Terim ricoverato: trasferta a rischio© EPA
1 min
TagsGalatasarayLazioEuropa League

ISTANBUL (Turchia) - Fatih Terim è stato ricoverato e rischia di saltare la prossima trasferta a Roma contro la Lazio. L'allenatore del Galatasaray ha sofferto di un problema gastrointestinale e lunedì è stato deciso per il ricovero, come spiegato dal club turco in un comunicato sul sito ufficiale: "Il nostro tecnico Fatih Terim è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, è andato oggi a guidare la squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici".

Lazio, papera di Strakosha: fa festa il Galatasaray 1-0
Guarda la gallery
Lazio, papera di Strakosha: fa festa il Galatasaray 1-0

Galatasaray, Terim ricoverato

La sua presenza per il viaggio a Roma resta in dubbio: "La decisione medica su Fatih Terim, che è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo l'allenamento e le cui condizioni sono state seguite con attenzione, diventerà chiara in base all'andamento del suo stato di salute. Il nostro augurio, che sarà condiviso con il pubblico, è che il nostro allenatore guarisca presto e torni al suo dovere in modo sano il prima possibile".

Sarri: "Non mi sento in difficoltà"
Guarda il video
Sarri: "Non mi sento in difficoltà"

Maglia SS Lazio: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti