Lazio, si riparte in campo: il punto sugli infortunati

Sarri ritrova la squadra nel pomeriggio dopo due giorni di riposo: mancano gli azzurri e aspetta che si svuoti l’infermeria
Lazio, si riparte in campo: il punto sugli infortunati© ANSA
1 min

FORMELLO - La Lazio pronta a tornare in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri. Alle 15 la ripresa degli allenamenti al Training Center di Formello. Non ci saranno gli azzurri chiamati da Mancini: Immobile, Zaccagni e Luiz Felipe sono a Coverciano per lo stage. Altri nazionali in giro per il mondo non ce ne sono. Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con l’infermeria. La partita con la Fiorentina è lontana, spera di recuperare tutti per un mese di febbraio ricco di impegni importanti.

Lazio, la situazione infortunati

Occhi puntati su Acerbi e Pedro. Entrambi dovrebbero farcela per la partita al Franchi, due recuperi fondamentali per difesa e attacco. Probabile anche il ritorno di Akpa Akpro, fuori per una polmonite che lo ha costretto a non giocare la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio. Sarri è pronto a ritrovare Radu, rimasto fuori per diversi giorni (sospetto Covid). Visite in mattinata. La speranza è di riavere l’organico al completo nel giro di una settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA