Lazio, Patric e il messaggio sui social che sembra un addio

Lo spagnolo, che ha propiziato l’autorete di Alex Sandro contro la Juve, ha festeggiato su Instagram l’accesso in Europa League. Ma le sue parole…
Lazio, Patric e il messaggio sui social che sembra un addio© LAPRESSE
1 min

ROMA - Contro la Sampdoria Patric ha trovato la sua prima rete in Serie A. Con la Juve invece, ha solo propiziato il gol: il colpo di testa è stato deviato da Alex Sandro. Ma l’esultanza è stata super lo stesso. E sui social, il giorno dopo della sfida dell’Allianz, lo spagnolo ha scritto sui social: “Per noi, per voi, per la Lazio che porterò sempre nel cuore!”. Parole d’addio? Patric è in scadenza di contratto, da qualche settimana si è tornato a parlare di un suo possibile rinnovo sotto suggerimento di Maurizio Sarri. Il tecnico ne apprezza le doti, già a gennaio si era opposto ad una sua cessione (c’era il Valencia). Si lavora per la firma, ma di certo la frase scritta sui social suona proprio come un saluto.

Patric scatena il web

In queste ore sui social girano tante foto dello spagnolo ripreso allo Stadium con i pantaloni da gioco al contrario. In effetti, nell’azione del 2-1, il difensore ha il numero sui pantaloncini (di solito compare sulla coscia sinistra) nel retro della coscia destra. Sbadataggine o una mossa scaramantica? Visto il gol, possibile anche la seconda opzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA