FOTO Lazio show: nuove maglie e bagno di folla nel centro di Roma

Il club biancoceleste e Mizuno presentano le casacche 2022-2023. Manila Nazzaro e Anna Falchi madrine d'eccezione, Lotito scatenato
FOTO Lazio show: nuove maglie e bagno di folla nel centro di Roma© © Marco Rosi / Fotonotizia
3 min

ROMA - Lazio, è qui lo show. A Piazza del Popolo l’evento per presentare le nuove maglie firmate Mizuno. Il via alla cerimonia alle ore 21 con Manila Nazzaro presentatrice e i calciatori biancocelesti protagonisti. Immobile, re del gol, star della serata. Con lui i compagni Radu, Zaccagni, Felipe Anderson e Basic. Gli altri giocatori tutti in platea. Tra gli ospiti personaggi dello sport e dello spettacolo. Si alza il sipario sui kit gara Home e Away. La terza divisa verrà presentata ad Auronzo di Cadore. Tanti i tifosi sotto il palco un mese e mezzo dopo l’ultima partita all’Olimpico contro il Verona. Presente anche il presidente Claudio Lotito. E dalle 23 apertura straordinaria del Lazio Store di via di Propaganda: sarà possibile acquistare subito le nuove maglie.

Il racconto della serata

Madrina d’eccezione Anna Falchi. Tra gli ospiti ci sono il cantante Briga e il violinista Andrea Casta. Videomessaggi di Enrico Papi, Pino Insegno e Tommaso Paradiso. Poi sul palco tocca a Lotito: “Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se oggi siamo qui, siamo qui per portare avanti un percorso di crescita, legato non solo ai risultati ma anche a ciò che dobbiamo rappresentare nel mondo. La nostra forza siete voi tifosi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti. Mizuno è un marchio mondiale che dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e la Lazio. Vuol dire che la Lazio viene considerata un punto d’arrivo e non di partenza, anche e soprattutto per i marchi internazionali. Qualità all’insegna dei vertici del calcio mondiale. Lo meritiamo, grazie a voi, alla presenza che consente a tutti noi di essere qui. Il nostro simbolo e la nostra passione daranno sempre lustro a questo club che rappresenta la prima squadra della Capitale e rappresenterà il futuro del calcio a Roma. Vogliamo parlare con i fatti, e i fatti testimonieranno che abbiamo portato a compimento un percorso che ha portato i risultati. Siamo un punto di riferimento del calcio mondiale, e lo saremo anche sul campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA