Lazio, Marusic: "L'euforia del derby usiamola per battere il Monza!"

L'esterno biancoceleste, il più presente in stagione, punta in alto e non vuole fermarsi: "Pronto a giocare sempre dove dice Sarri"
Lazio, Marusic: "L'euforia del derby usiamola per battere il Monza!"© BARTOLETTI
2 min

ROMA - "Mi aspetto una gara molto difficile, loro vengono da un successo fondamentale e vorranno ottenere altri punti pesanti. Noi però, entreremo in campo con l'atteggiamento giusto e tanta voglia di vincere". Parole da leader di Adam Marusic, il giocatore con più presenze fin qui nella rosa di Maurizio Sarri. La Lazio non può fare a meno del terzino. Nel match program che anticipa la sfida con il Monza ha commentato: "Sicuramente contro la Roma abbiamo fatto una grande gara, grazie al lavoro di tutta la squadra: qui ho imparato che i derby non si giocano, ma si vincono. Vincere una partita così lascia una sensazione speciale. Vincerla ti lascia addosso una grande carica che però dovremo essere bravi a trasformare in concentrazione per il Monza. Il nostro successo nel derby è stato importante ma confermarsi lo sarebbe ancora di più".

Le parole di Marusic

"Sono un giocatore che si adatta alle richieste tattiche del tecnico, gioco dove ha bisogno. So di poter fare sia il terzino destro che sinistro, l'importante è dare sempre il massimo per aiutare la squadra. Raggiungere Signori a quota 195 presenze? Sono orgoglioso di questo, so che Signori è stato un grande attaccante e l'idolo di tutti i tifosi. Sono fiero di aver raggiunto questo traguardo e spero di migliorare sempre di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA