Lazio, gli auguri di Natale di Lotito: "Siamo come una famiglia, ci aiutiamo l'un l'altro"

Il Presidente biancoceleste, con una nota ufficiale pubblicata dal club, sottolinea che lo "spirito di squadra è necessario per fare la differenza e ottenere risultati importanti in campo e fuori"
Lazio, gli auguri di Natale di Lotito: "Siamo come una famiglia, ci aiutiamo l'un l'altro"© Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - "Il Natale è l'occasione per ritrovarsi in un clima di unione e serenità. La Lazio è come una famiglia, dove ognuno ha un proprio ruolo e deve aiutare l'altro". Così il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, si rivolge ai tifosi biancocelesti augurando loro di trascorrere un sereno Natale. "Ho sempre creduto nello spirito di squadra necessario per fare la differenza e ottenere risultati importanti in campo e fuori", sottolinea il numero uno del club capitolino. "Sono orgoglioso di essere il Presidente di questo club dove si respira un clima straordinario".

Lotito spinge la sua Lazio: "Vogliamo arrivare lontano"

Il Presidente della Lazio ringrazia soprattutto i calciatori ma anche "il mister, lo staff, la dirigenza e tutti i dipendenti e collaboratori di darmi la gioia di un gruppo sano che ha sposato un progetto condiviso e di dimostrarmi ogni giorno la volontà di arrivare lontano con il sacrificio e la mentalità vincente". Lotito ci tiene a sottolineare un aspetto e sogna un futuro ricco di soddisfazioni per il popolo biancoceleste: "La Lazio offre l'occasione di far esprimere ciascuno al proprio meglio - dichiara il numero uno del club - con l'obiettivo di raggiungere traguardi mai toccati prima. Con questi auspici, auguro a tutti i tifosi Buon Natale e Buone Feste".

© RIPRODUZIONE RISERVATA