Lazio, Patric punta la Coppa Italia: “Serve la carica di Mihajlovic”

Il difensore pronto a tornare titolare e giocarsi il passaggio del turno contro il Bologna: “Nella gara secca può succedere di tutto”
Lazio, Patric punta la Coppa Italia: “Serve la carica di Mihajlovic”© BARTOLETTI
2 min

ROMA - La Lazio e la voglia di Coppa Italia. Giovedì la sfida contro il Bologna per andare avanti e inseguire uno degli obiettivi della stagione. Per presentare la sfida che andrà in scena all’Olimpico alle ore 18, Patric ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: “Sappiamo cosa rappresenti per noi la Coppa Italia e le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più ed è sempre bello portare a casa un titolo. Da domani penseremo partita per partita. Non sarà facile. Penso che dopo la sosta non abbiamo cominciato in maniera giusta. Dobbiamo ripartire da Sassuolo, è stata una vittoria fondamentale. Vogliamo rimanere attaccati alta classifica. A Sassuolo è sempre difficile vincere”.

La sfida al Bologna

“Sappiamo che andare avanti in Coppa Italia è complicato, con la partita secca può succede di tutto. Basta guardare cosa sia accaduto a Napoli e Milan. Pensiamo partita per partita e non sottovalutiamo nessuno. Ricordo due partite in cui fummo sconfitti dal Bologna di Mihajlovic. Si vedeva come Sinisa viveva il calcio. La sua carriera è stata grande, e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore. Si vedeva che viveva per il calcio. Sono sempre stato pronto a soffrire, a combattere nei momenti difficoltà. Oggi sono più forte dell’anno scorso, ogni anno cerco di essere sempre meglio e cerco di lavorare sui punti deboli. Sono orgoglioso della mia carriera e di rimanere qua alla Lazio".

Serie A, dal vivaio alla prima squadra: Roma in testa, tutte le sorprese in classifica
Guarda la gallery
Serie A, dal vivaio alla prima squadra: Roma in testa, tutte le sorprese in classifica


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti