Lazio, Immobile e la classifica storica dei marcatori: che numeri

Il bomber ha superato Hamrin nella speciale graduatoria dei bomber della nostra Serie A. Non si vuole fermare e va a caccia di un mito
Lazio, Immobile e la classifica storica dei marcatori: che numeri© Getty Images
1 min

ROMA - Due gol per far volare la Lazio, giusto uno per superare Kurt Hamrin nella speciale classifica dei più grandi marcatori della storia della Serie A. Ciro Immobile oggi è ottavo con 191 reti in 309 presenze. Numeri super per un attaccante che a 33 anni continua a stupire. E nonostante una stagione sfortunata causa infortuni, il bomber non ha mai mollato. La voglia di segnare rimane tanta, tantissima.

I numeri di Immobile

Ciro è ottavo nella classifica dei più grandi goleador del nostro campionato. Al settimo posto insegue Roberto Baggio a quota 208. A 209 c’è Di Natale. Due obiettivi difficili da inseguire in questa stagione, ma non proprio impossibili. Diciassette reti da qui sino alla fine sono tantissime. Si ritrova nel bel mezzo della scalata e spera di arrivare, in futuro, al podio. C’è Nordahl a 225. Per quanto riguarda la classifica marcatori di questa stagione sembra già un discorso chiuso. Ciro è a 9 reti, sopra ha Kvaratskhelia (10), Lookman (12), Lautaro Martinez (13) e soprattutto Osimhen a 18. Il bomber della Lazio ricomincia dalla doppietta alla Salernitana e spera di non fermarsi più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA