La Lazio saluta Luka Romero: come si è arrivati all’addio

Il baby argentino già via per giocare il Mondiale Under 20. Poi dovrà trovarsi un’altra squadra dopo l’avventura in biancoceleste
La Lazio saluta Luka Romero: come si è arrivati all’addio© LAPRESSE
1 min

ROMA - È cresciuto e diventato maggiorenne alla Lazio, Luka Romero. Ha assaggiato il grande calcio dopo il debutto in Liga. Ha segnato in Serie A strappando applausi. Ora tutto questo è già diventato un ricordo. La sua avventura alla Lazio è finita. Da ieri non è più con la squadra, partito per l’Argentina con l’obiettivo di giocare il Mondiale Under 20 (che inizierà il prossimo 22 maggio) agli ordini del ct Mascherano. Via libera senza ritorno, non tornerà più a Formello.

I motivi dell’addio di Romero

Dodici presenze e 1 gol, quello con il Monza in Serie A lo scorso 10 novembre. Nel 2023 appena 3 presenze e 30’ totali giocati. In campo non si vede dal 19 febbraio scorso, da lì in poi tutte panchine. Addio con il contratto scaduto, dal 1 luglio sarà libero. La trattativa del rinnovo si è fermato quando Lotito non ha ritenuto pagare i 5 milioni di euro di commissione al manager Ramadani. Sarri ha messo il giocatore in panchina, non ci ha più puntato. L’argentino cercherà di trovare fortuna altrove.


© RIPRODUZIONE RISERVATA