Lazio, il vice di Sarri: "Stagione che rimarrà negli annali"

Martusciello, in panchina con l'Empoli con il tecnico squalificato, applaude la squadra e sorride: "Maurizio ha finalmente fatto i complimenti..."
Lazio, il vice di Sarri: "Stagione che rimarrà negli annali"© Getty Images
1 min

EMPOLI - La Lazio non sbaglia, è vittoria sull'Empoli e secondo posto conquistato. Un grande risultato per i biancocelesti, il migliore dell'era Lotito. Ora si guarda già alla prossima stagione che segnerà il ritorno in Champions League e non solo. A Dazn, il vice di Sarri, Giovanni Martusciello, ha commentato: “Volevamo il secondo posto, la Lazio ha dimostrato la voglia giusta. In questa settimana la squadra si è allenata bene, Sarri gli ha fatto i complimenti. C’era questo passetto da fare, i ragazzi sono stati straordinari. Quello fatto rimarrà negli anni, è una grande soddisfazione. Lotito ieri ha ribadito la voglia del secondo posto. Si chiude un’annata bellissima. Sarri ha salutato tutti qui ad Empoli e poi è venuto negli spogliatoi. Finalmente felice, si sono sentiti complimenti”.

Martusciello sul futuro della Lazio

“Riuscire a trasmette le idee alla squadra è stato il segreto. Oggi raccogliamo quello seminato in due anni. Bravo Sarri, bravo il gruppo abituato a fare altro. Siamo felici soprattutto di questo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA