Lazio, Bianchi e le funzioni da club manager: ecco chi è

A Formello da inizio stagione c’è una nuova figura che fa da collante tra società e squadra: è un fidatissimo di Fabiani
Lazio, Bianchi e le funzioni da club manager: ecco chi è© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Alberto Bianchi con funzioni da club manager nella Lazio. Da inizio stagione il dirigente arrivato un anno fa con Fabiani si è messo a disposizione della prima squadra. Prima aveva solo l’incarico di direttore tecnico del settore giovanile, oggi svolge mansioni anche con la squadra dei grandi. Avrà il compito di fare da collante tra società e spogliatoio, una sorta di club manager dunque, anche se non ufficializzato. Era a Lecce alla prima di campionato, è stato intravisto in panchina nella sfida all’Olimpico con il Genoa.

Lazio, chi è Bianchi: ex difensore, oggi dirigente

Bianchi, nato a Sanremo e classe 1980, ha giocato difensore con le maglie di Ascoli, Spezia e Salernitana. Ha già ricoperto ruoli dirigenziali a Salerno sotto la gestione Lotito. É un uomo di fiducia di Fabiani. Nel ruolo di club manager si era ipotizzato il ritorno di Peruzzi. Lotito aveva pensato a Radu, ma niente di fatto. Ora è Bianchi ad essere operativo nella Lazio con un occhio anche al settore giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti