Lazio, ecco la ripresa: Sarri aspetta Zaccagni
I biancocelesti si ritrovano in campo dopo un weekend di riposo. L’esterno valutato dallo staff medico punta il Sassuolo
FORMELLO - La Lazio riaccende i motori, c’è la sfida contro il Sassuolo di sabato sera da preparare. Il tour de force, tra campionato, Champions e derby aspetta la squadra di Sarri. Oggi a Formello ripartono gli allenamenti con il gruppo ancora dimezzato. I giocatori impegnati con le nazionali rientreranno nei prossimi giorni. L’ultimo sarà Vecino, atteso per venerdì.
Le condizioni di Zaccagni: ecco come sta
Occhi puntati su Mattia Zaccagni alle prese con una caviglia dolorante. Alla fine niente Nazionale per lui, è rientrato a Formello in attesa di nuove valutazioni da parte dello staff medico della Lazio. Fin qui sempre titolare, sarà difficile rinunciare a lui. Si scaldano comunque Pedro e Isaksen. E Immobile, salvo sorprese, è sicuro del forfait per sabato. Deve ancora recuperare del problema muscolare. Castellanos già si vede titolare.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
