Furia Immobile a bordocampo per il rigore non dato in Lazio-Milan: "Ma come si fa?"

La scivolata di Maignan su Castellanos in area non viene sanzionata da Di Bello, scatenando la reazione del capitano biancoceleste in panchina
1 min

Un episodio al 12' ha acceso subito Lazio-Milan e l'Olimpico si è fatto sentire con l'arbitro Di Bello. Su un pallone in verticale Maignan e Florenzi non si sono capiti, il portiere è entrato in scivolata togliendo la palla al suo compagno e lasciandola vagante. Poi, per inerzia, il francese è franato addosso a Castellanos, che stava provando ad arrivare sulla sfera. L'attaccante è andato giù in area, ma l'arbitro non ha concesso il rigore, mandando su tutte le furie la panchina della Lazio.

Immobile si infuria con l'arbitro

Sarri ha urlato immediatamente al quarto uomo e s'è sbracciato. Immobile, dietro di lui, l'ha seguito e non si è contenuto: il capitano della Lazio non si è dato pace e per minuti ha protestato chiedendo a gran voce il rigore, non concesso nemmeno dal Var, che è rimasto silente. "Ma come si fa?", la frase di Ciro. La protesta ovviamente s'è allargata anche al campo dove il resto della squadra ha chiesto spiegazioni a Di Bello, convinto della sua decisione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA