Lulic raggiunge Radu: anche lui tra i tifosi della Lazio a Monaco

L'ex esterno ha seguito la squadra in Germania insieme ai supporters biancocelesti per il ritorno degli ottavi di Champions League
2 min

Cresce l'attesa per il match tra Bayern Monaco e Lazio, in programma questa sera alle ore 21. Si riparte dalla vittoria per 1-0 della squadra di Sarri conquistata nel match d'andata, che la mette in una posizione di vantaggio rispetto ai tedeschi per questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ai biancocelesti basterebbe un pareggio per passare il turno, ma in caso di sconfitta con due gol di scarto, sarebbe il Bayern ad approdare ai quarti. 

A Monaco c'è anche Lulic 

Già da diverse ore, tanti tifosi della Lazio hanno affollato le strade di Monaco, in vista del match di questa sera. Tra questi anche lo storico capitano biancoceleste Radu che ha scatenato la folla. Grande entusiasmo anche all'arrivo di Sedan Lulic. L'ex biancoceleste assisterà all'incontro ed è stato accolto con una ovazione da parte dei sostenitori laziali. Lulic, come noto, è un vero e proprio idolo della tifoseria, in particolare per il gol realizzato in occasione della finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma, giocata il 26 maggio 2013. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA