Radu in curva al derby con un riferimento nazista sulla felpa: è bufera

L'ex difensore biancoceleste nel mirino per la scritta visibile sulla felpa, indossata mentre era sugli spalti per assistere alla sfida contro la Roma
Radu in curva al derby con un riferimento nazista sulla felpa: è bufera
1 min

Non solo le classiche polemiche da derby. La stracittadina lascia sempre striscichi ma quanto visto sugli spalti dell'Olimpico non può passare inosservato. Il protagonista è l'ex calciatore della Lazio Stefan Radu fotografato in Curva Nord, proprio per assistere al derby, ma con una felpa che sembra avere un chiaro riferimento nazista. In particolare è la grafia delle due S, anteposte alla scritta Lazio, a non lasciare spazio all'immaginazione.

Radu, il precedente contro il Napoli

Non è la prima volta che Radu si rende protagonista di gesti da condannare. L'ex calciatore era già finito infatti al centro di una bufera dopo essere stato accusato di aver fatto il saluto romano sotto la Curva Nord dopo un Lazio-Napoli. In quell'occasione la società lo difese con un comunicato: "Lui non sa nemmeno cosa sia il saluto fascista" e anche l'indagine federale alla fine prosciolse il rumeno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA