Luis Alberto conferma l'addio alla Lazio: il saluto con dedica ai tifosi

Dopo l'annuncio a sorpresa fatto in tv alla fine del match vinto contro la Salernitana è arrivato anche il messaggio social dello spagnolo: i dettagli
Luis Alberto conferma l'addio alla Lazio: il saluto con dedica ai tifosi© LAPRESSE
2 min

ROMA - Un annuncio inatteso quello di Luis Alberto, che dopo la vittoria della Lazio sulla Salernitana all'Olimpico ha anticipato la sua intenzione di lasciare i biancocelesti a fine stagione: "Non voglio più un euro dal club - ha detto ai microfoni di Dazn -, ho chiesto la rescissione".

Lazio, Luis Alberto conferma l'addio sui social

Parole che hanno scosso ulteriormente un ambiente già in ebollizione, come confermato dalla contestazione dei tifosi all'Olimpico durante il match vinto contro i granata, in qualche modo ribadite poi da Luis Alberto in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram nelle ore successive alla partita: "Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio - ha scritto il 31enne centrocampista spagnolo, sbarcato a Roma nel 2016 -. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore - ha concluso il 'Mago' -. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA