Fabiani, dura replica a Luis Alberto: "Addio alla Lazio? I contratti vanno rispettati"

Il direttore sportivo biancoceleste smentisce le parole del giocatore spagnolo che ha annunciato l'intenzione di congedarsi dal club
Fabiani, dura replica a Luis Alberto: "Addio alla Lazio? I contratti vanno rispettati"
1 min

ROMA - Nonostante il largo successo ottenuto contro la Salernitana, il clima in casa Lazio appare piuttosto turbolento dopo le dichiarazioni di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ieri sera ha annunciato il suo addio al termine della stagione. Il club nella mattinata di oggi ha replicato con le parole del ds Fabiani. “Non abbiamo mai promesso la rescissione contrattuale a nessuno - sottolinea il direttore sportivo ai microfoni di Lazio Style Radio - ci siamo confrontati con lui dopo l’arrivo di Tudor, lo abbiamo invitato a concludere al meglio la stagione senza fare promesse di alcun tipo”.

Fabiani: Abbiamo offerto a Felipe Anderson un quinquennale

“Abbiamo offerto un contratto di cinque anni a Felipe Anderson - ha rivelato il ds Fabiani - è un professionista esemplare. Zaccagni andrà a scadenza nel 2025. Cercheremo di andare incontro alle esigenze del ragazzo, ha dato un apporto significativo alla Lazio. Per sottoscrivere un contratto è necessaria anche la volontà della controparte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA