Lotito, colpo di sonno in Senato e siparietto con De Laurentiis: il video è virale

Il senatore e presidente della Lazio 'svegliato' da quello del Napoli durante l'audizione dei club della Serie A: cos'è successo
1 min

ROMA - Temi seri quelli affrontati oggi dai rappresentanti del calcio italiano in audizione alla VII commissione del Senato sullo stato del movimento. Eppure c'è stato spazio per un simpatico siparietto tra Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, due dei tanti dirigenti della Serie A presenti.

Lotito-De Laurentiis, siparietto in Senato

Subito dopo l'intervento di De Laurentiis, presidente del Napoli che ha lanciato un appello per il ritorno a una Serie A a 18 squadre, la parola è passata a Maurizio Setti al fianco del quale era seduto Lotito, senatore oltre che massimo dirigente della Lazio. E proprio mentre il presidente del Verona argomentava le sue tesi il numero uno laziale è sembrato addormentarsi, tanto che De Laurentiis lo ha richiamato per 'svegliarlo'. Sorprendente la reazione di Lotito, che ha subito reagito dimostrando di essere invece sveglio e spiegando a gesti di essere concentrato sulle parole di Setti, per poi richiudere gli occhi con uno sbadiglio 'mascherato' con un piccolo colpo di tosse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA