Lazio, Baroni: "Pari con l'Udinese un punto d'oro. Ora la Coppa"

Il tecnico biancoceleste dopo l'1-1 dell'Olimpico applaude comunque i suoi: "Gli ho fatto i complimenti, c'era stanchezza"
Lazio, Baroni: "Pari con l'Udinese un punto d'oro. Ora la Coppa"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Niente sorpasso alla Juve, niente quarto posto. La Lazio pareggia 1-1 contro l'Udinese all'Olimpico: serviva una vittoria per essere di nuovo virtualmente in Champions. "La squadra ha fatto una bella prestazione contro una formazione che sta bene, ha corsa. Ci voleva questa prestazione, la partita è stata equilibrata, in alcune situazioni potevamo concretizzare di più ma la squadra si è spesa, ha tenuto fisicamente e mentalmente. I ragazzi erano delusi, ma gli ho fatto i complimenti. Abbiamo tante partite ravvicinate ma la squadra è stata presente", le prime parole di Marco Baroni a Sky Sport.

Le parole di Baroni dopo Lazio-Udines

"I miei ragazzi sono giovani, vanno sostenuti e aiutati. Per vari motivi Dia è carico di partite. Noi abbiamo avuto assenze importanti, ora stanno rientrando i giocatori, siamo vicini al loro ritorno. Non è facile arrivare alla Lazio, ma con la fiducia di tutti sono sicuro che ci daranno una grande mano. Ci hanno portato anche loro qui, dobbiamo sostenerli. Ora c'è da riprendere le energie perché giovedì... è domani. Il nostro percorso è questo e vedo costante crescita. Questo è un punto di valore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA