Lazio, Lotito è una furia: "Numero di cellulare clonato, presentata denuncia"

Lo ha dichiarato in una nota il presidente del club biancoceleste: "Ho piena fiducia nel lavoro degli inquirenti"
Lazio, Lotito è una furia: "Numero di cellulare clonato, presentata denuncia"© ANSA
2 min
TagsLotito

ROMA - "Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare probabilmente è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento". Lo ha affermato in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito le cui dichiarazioni in risposta alla telefonata di un tifoso - poi condivisa in rete - sono divenute, nelle ultime ore, virali sui social. Il numero uno del club capitolino si è recato, nel pomeriggio odierno (sabato 3 maggio), presso la Questura di Roma per sporgere denuncia sull'accaduto, offrendo piena collaborazione alle forze dell'ordine.

Lazio, Lotito: "Piena fiducia nel lavoro degli inquirenti"

"Si tratta di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza, poiché rappresenta una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità", spiega ancora Lotito che poi sottolinea: "Ho piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e confido che le autorità sapranno individuare al più presto i responsabili di questo gravissimo attacco alle comunicazioni personali, assicurandoli alla giustizia. Ho consegnato tutta la documentazione alle autorità competenti della vicenda in questione al fine di favorire un rapido chiarimenti dei fatti. E' stata inoltre richiesta l'immediata rimozione del video e la sua cancellazione, circolato sui social, che mostra in modo inequivocabile il numero telefonico del senatore", conclude la nota.


Celebra la S.S.Lazio: Maglia ufficiale 125 anni direttamente a casa tua + abbonamento Annuale a soli 69,90۩ RIPRODUZIONE RISERVATA