Milan, incontro Mr.Bee-Berlusconi: vertice di 5 ore© ANSA

Milan, incontro Mr.Bee-Berlusconi: vertice di 5 ore

Faccia a faccia tra il broker thailandese e gli uomini Fininvest a villa San Martino ad Arcore: si va verso la proroga di tre o quattro settimane del closing riguardo ala cessione del 48% delle quote del club rossonero
2 min

MILANO - Il broker tailandese Bee Taechaubol è atterrato questa mattina a Milano per incontrare il presidente del Milan Silvio Berlusconi e i vertici di Fininvest. Il manager thailandese non potendo onorare proprio oggi, ultimo giorno utile per il closing, gli accordi commerciali con il club rossonero avrebbe chiesto un’ulteriore proroga che potrebbe avere come limite il 31 ottobre. Non è escluso però che Mr. Bee possa trovare in tempi più brevi, non solo le garanzie bancarie ma addirittura il «cash» (480 milioni di euro) per poter entrare in possesso del 48 per cento delle azioni del Milan.

FACCIA A FACCIA - All'incontro erano presenti anche i vertici di Fininvest: l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino - manager che da vicino ha seguito la trattativa - e Alessandro Franzosi, direttore business development.

BERLUSCONI ESCE - Dopo l'incontro durato circa 5 ore Berlusconi in elicottero ha lasciato villa San Martino in direzione Roma. Mr.Bee è rimasto all'interno della villa con gli uomini Fininvest per discutere della proroga del closing per l'acquisto del 48% del Milan. 

PROROGA - Bee Taechaubol ha lasciato villa San Martino ad Arcore. Dopo una riunione fiume di oltre otto ore, si va verso la proroga di tre o quattro settimane del closing riguardo ala cessione del 48% delle quote del Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Milan

Milan, i migliori video