MILANO - Imbarazzo per M'Baye Niang e per il Milan. Un tweet del trans Guendalina Rodriguez ha rovinato le vacanze natalizie all'attaccante e creato qualche disturbo al club: «Una volta per tutte, sì sono stata con Niang, è più donna di me». La frase, prontamente cancellata, è del 28 dicembre.
LA VICENDA - Tutto era nato durante un'intervista a La Zanzara, la trasmissione radiofonica di Radio24 condotta da Cruciani e Parenzo, quando Guendalina Rodriguez aveva rivelato: «Ho conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo».
LO SCANDALO - Lo scandalo hot ha creato non pochi problemi a Niang. Ma anche al trans in questione. Da quell'annuncio ha ricevuto moltissimi insulti e, proprio ieri, ha risposto: «Mi avete stancata con queste offese e insulti gratuiti... Non mi serve un calciatore del Milan per avere notorietà ok?!».
Mi avete stancata allora con queste offese e insulti gratuiti... Non mi serve un calciatore del #Milan per avere notorietà ok?!
— Guendalina Rodriguez (@guendarodriguez) 30 dicembre 2016