Milan, Yonghong Li atterra a Milano: tutto pronto per il closing

L'era Berlusconi si chiuderà domani quando l'investitore diventerà ufficialmente il proprietario della società calcistica
Milan, Yonghong Li atterra a Milano: tutto pronto per il closing
2 min

ROMA - Niente più scuse, nessun altro slittamento, ormai ci siamo, il closing del Milan sta per realizzarsi. É atterrato attorno alle 7.20 a Malpensa l'aereo partito da Hong Kong con a bordo Yonghong Li, l'investitore cinese che domani completerà l'acquisizione della società. Casual e distinto, in maglia bianca e giacca nera il futuro proprietario del Milan ha lasciato l'aeroporto circondato da giornalisti e operatori tv per raggiungere l'hotel  di lusso che ospiterà lui e la moglie durante il soggiorno milanese. La sua presenza ha attirato all'ingresso dell'hotel una decina fra giornalisti, fotografi e operatori tv.

 

BERLUSCONI E IL NO ALLA PRESIDENZA ONORARIA

CLOSING - Già da qualche giorno in Italia il suo braccio destro, David Han Li, che con Marco Fassone ha preparato il closing per poi raggiungere Torino dove i due hanno assistito alla partita di Champions League tra Juventus e Barcellona. Quella di domani è la giornata clou, con il closing e l'incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi. Domani è atteso anche l'arrivo del resto della delegazione cinese, di cui dovrebbero far parte Lu Bo, il presidente di Haixia, il fondo coinvolto da Li sin dall'inizio dell'operazione, e Xu Renshuo: entrambi sembrano destinati a far parte del nuovo cda del Milan che verrà nominato dall'assemblea di venerdì.

TUTTO SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video