Zaccardo scrive a Messi: «Ti aspettiamo al Milan»
Milan
0

Zaccardo scrive a Messi: «Ti aspettiamo al Milan»

Su Instagram l'ex Campione del Mondo ha invitato l'argentino ad indossare la maglia rossonera una volta che ha vinto tutto

ROMA - È ricordato, suo malgrado, per quell'autogol maledetto contro gli Stati Uniti che impose all'Italia il pareggio (1-1) nella gara dei Mondiali del 2006, una svirgolata maldestra che poi è rimasta, insieme al rigore di Zidane in finale, l'unica rete subita da Buffon durante quella spedizione azzurra. Cristian Zaccardo si porta dietro quell'errore, ma è tra i pochi privilegiati ad avere una foto con il più grande di tutti, Lionel Messi.

Dopo l'exploit di ieri sera dell'argentino contro il Liverpool, l'ex terzino della Nazionale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la 'Pulce' scattata in occasione di un Milan-Barcellona di Champions League (1-1) del 2013 con cui invita il campione blaugrana a vestire rossonero: «Grande Messi, vinci tutto quest’anno che poi ti aspettiamo al Milan». Se dovesse riuscire nell'opera di convincimento, avrebbe già un futuro assicurato in società.

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

Calciomercato in Diretta