Massara: «Vogliamo rinnovare con Donnarumma»

Il direttore sportivo del Milan ha parlato a pochi minuti dal match contro lo Sparta Praga e ha lasciata aperta una porta per l'arrivo di rinforzi a gennaio. La priorità, però, è tenere il portiere: "Con Raiola ne stiamo parlando".
Massara: «Vogliamo rinnovare con Donnarumma»© ANSA
Andrea Ramazzotti
TagsmassaraMilanDonnarumma

MILANO - Il Milan vuole tenersi Gigio Donnarumma rinnovandogli il contratto. La conferma è arrivata a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Sparta Praga dal ds Frederic Massara. "Quello del rinnovo di Donnarumma - ha detto - è un discorso attuale che stiamo affrontando con il suo agente. Ne stiamo parlando con parecchio tempo e c'è la volontà di prolungare. Lo faremo senza fretta ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere". Importanti anche le frasi sul mercato di gennaio: "Il difensore centrale poteva essere un'emergenza nel mercato concluso qualche settimane. Lo acquisteremo a gennaio? Vedremo come arriveremo all'inizio della prossima finestra: recupereremo Gabbia e auspicabilmente Musacchio. Se ci sentiremo in difficoltà in quel reparto interverremo valutando le opportunità".

TURNOVER E TONALI - Eccoci alla formazione anti Sparta Praga: "Ci sono alcune rotazioni oggi per avere forze fresche. Vogliamo andare avanti in Europa e questa è una gara molto difficile: lo Sparta è primo nel suo campionato e ci vorrà il miglior Milan per continuare questa striscia positiva. Tonali? Lo vedo bene, è un ragazzo che ha bisogno di giocare con continuità. E' entrato in una squadra con meccanismi rodati, con due centrocampisti che stanno facendo molto bene. Siamo molto sereni: esprimerà le sue qualità, siamo tranquilli riguardo all'investimento fatto perché siamo convinti che sia un giocatore molto forte. Il 3-3 contro la Roma? La consapevolezza si acquisisce attraverso i risultati e la capacità di competere con chi ti è arrivato davanti. Stiamo avendo una serie di risultati notevoli e vogliamo dare continuità. Vogliamo cercare di sorprendere senza porci alcun limite".

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti