Maldini: "Ibra vicinissimo al rinnovo"

A Sky il dt del Milan ha parlato del prolungamento dello svedese, mentre ha dribblato sulla situazione di Gigio Donnarumma: "Bisogna essere d'accordo in due per firmare"
Maldini: "Ibra vicinissimo al rinnovo"© LaPresse
Andrea Ramazzotti
TagsDonnarummapioliMaldini

INVIATO A PARMA - Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è fatto. Lo ha confermato nel pre partita di Parma-Milan il dt Paolo Maldini che è stato intervistato da Sky e ha risposto a una domanda sul futuro dello svedese sottolineando: "Ibra è vicinissimo al rinnovo. Mancano solo pochissimi dettagli". Una bella notizia per i tifosi perché l'ex United, che si appresta a vivere la terza stagione consecutiva in rossonero, è un elemento fondamentale per Pioli.

Donnarumma, le ultime sul rinnovo

Più complicato il discorso per Gigio Donnarumma al riguardo del quale invece il dirigente rossonero ha preferito non sbilanciarsi: "Rinnovare per 3-4 anni è una scelta che uno fa. A me questo tipo di scelta in carriera ha dato tante soddisfazioni, ad altri no. Non sono qua per giudicare. So cosa ho a disposizione dal club e quale è la mia idea di squadra. Per fare un affare bisogna essere d'accordo in due". Finale su Mandzukic, tornato in panchina dopo tanti infortuni: "E' dispiaciuto perché pensava di non farsi male, ma questo rischio dopo tanto tempo fermo era fisiologico. In lui comunque abbiamo fiducia".

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti