Milan, tutto su Tomori

Il primo obiettivo per la prossima stagione è il riscatto del difensore dal Chelsea
Milan, tutto su Tomori© LAPRESSE

MILANO - Il Milan farà di tutto per riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea. La convinzione in casa rossonera cresce ogni giorno di più, e le conferme arrivano su tutti i fronti. Se la squadra milanista dovesse centrare l’obiettivo Champions, avrà il budget giusto per una delle primissime operazioni di mercato della prossima stagione, ovvero pagare al Chelsea i 28 milioni di riscatto, opzione inserita nel contratto di prestito stipulato a gennaio con il club londinese. Nella sessione invernale la dirigenza milanista era riuscita a strappare un diritto di riscatto per il difensore inglese, e ora ha intenzione di esercitare l’opzione poichè tutta la società è soddisfatta di come Tomori si sia inserito nel tessuto milanista.

Ibra ‘tradisce’ il Milan, ma Pioli passa a Parma: 3-1!
Guarda la gallery
Ibra ‘tradisce’ il Milan, ma Pioli passa a Parma: 3-1!

Pioli allo scoperto: "La nostra volontà è chiara"

Ed è uscito allo scoperto anche il tecnico Stefano Pioli dopo la partita vinta a Parma, dove Tomori ha disputato un’altra partita di grande sostanza: «La volontà mia e dell'area tecnica è chiara sulla soddisfazione che ci ha dato questo giocatore. Senza nulla togliere ai nostri ottimi difensori, ha caratteristiche di velocità e di contrasto importantissime. La nostra volontà è quella di mantenerlo», ha confermato l’allenatore rossonero.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti