Ibrahimovic rinnova con il Milan: "Se posso resto per tutta la vita"

Ora è ufficiale. L’attaccante svedese giocherà ancora per un altro anno con la squadra rossonera: "Questa è casa mia"
Ibrahimovic rinnova con il Milan: "Se posso resto per tutta la vita"© LaPresse
TagsIbrahimovicMilan

Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato ufficialmente per un altro anno il contratto con il Milan. “È la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze - si legge sul comunicato della società - e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione”.

Ibrahimovic rinnova col Milan: le immagini dello Z-Day
Guarda la gallery
Ibrahimovic rinnova col Milan: le immagini dello Z-Day

Rinnovo Ibrahimovic: le cifre del contratto

Ibra ha raggiunto Casa Milan nel tardo pomeriggio e si è legato al club fino al 30 giugno 2022 con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro compresi i bonus. Una notizia che di certo rassicurerà l'ambiente dopo il naufragio della Superlega. Ora serve tornare in Champions anche per riuscire a definire gli altri due contratti in scadenza a fine stagione (Calhanoglu e Donnarumma), le cui trattative sono ancora in stand-by.

La felicità di Ibra: “Il Milan è casa”

"Mi sento molto felice. Ho aspettato questo giorno, adesso c'è un altro anno ed è quello che conta - ha dichiarato Zlatan al canale tematico della società - Il Milan è come casa mia, sto molto bene. Il club mi fa sentire bene, così come i miei colleghi, il mister e i tifosi, che mi mancano tanto allo stadio. Se posso restare per tutta la vita resto. Dal primo giorno lavorare con mister Pioli è stato molto facile. Ha la giusta mentalità, ha grande energia che trasmette alla squadra e vuole il massimo”. Gioia immensa anche su Twitter: “La saga continua”.

Ufficiale: Ibrahimovic rinnova con il Milan
Guarda il video
Ufficiale: Ibrahimovic rinnova con il Milan

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti