Pioli polemico: "Come può non essere fallo quello su Calhanoglu?"

Il tecnico rossonero ha commentato la partita contro la Lazio ai microfoni di Sky: "È andato anche a rivederlo, è evidente come Leiva lo colpisca. La corsa Champions si complica"
Pioli polemico: "Come può non essere fallo quello su Calhanoglu?"© Ansa
2 min

ROMA - "Non può non essere fischiato un fallo del genere. È andato anche a rivederlo, è evidente come Lucas Leiva colpisca Calhanoglu. Quell'episodio ha reso tutto più complicato, abbiamo perso le nostre certezze.". Stefano Pioli è polemico ai microfoni di Sky dopo la sconfitta del Milan contro la Lazio. Il tecnico rossonero ha recriminato contro l'episodio del secondo gol di Correa, propiziato secondo l'allenatore da un fallo sul giocatore turco. Orsato ha assegnato la rete dopo il check al Var.

"La corsa Champions si fa più complicata"

Pioli ha poi analizzato la partita: "I nostri avversari sono stati superiori a noi negli episodi. Abbiamo perso una partita che nel primo tempo potevamo anche pareggiare. Mi aspettavo di più dalla squadra, dovevamo fare qualcosa in più.". Sul finale di stagione ha aggiunto: "Dobbiamo far meglio per chiudere il nostro campionato senza delusioni. La corsa Champions si complica ma non dobbiamo piangerci addosso. I prossimi punti saranno molto pesanti e noi veniamo da due sconfitte.". Infine sulla presenza di Ibrahimovic per la prossima partita contro il Benevento: "Abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori. Ibra dovrebbe essere a disposizione per sabato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video