La Curva Sud festeggia sotto Casa Milan: Maldini "É solo l'inizio"

Gli ultras rossoneri festeggiano il club per essere tornati grandi ed aver riportato la squadra in Champions League: Maldini ringrazia per il sostegno
La Curva Sud festeggia sotto Casa Milan: Maldini "É solo l'inizio"
1 min

Cori, fumogeni e spettacoli. Questa sera a Casa Milan la Curva Sud si è radunata per ringraziare il club rossonero per la grande stagione appena conclusa e, in particolar modo, per il ritorno tanto atteso in Champions League. Il cielo di Milano si è illuminato grazie al gioco di luci con cui gli ultras hanno composto la scritta "AC Milan is back". Paolo Maldini e Frederic Massara sono usciti da Casa Milan per ringraziare i tifosi.

Le parole di Maldini alla curva

Il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato ai tifosi rossoneri radunati: "Grazie ragazzi per il vostro sostegno in questi anni, lo posso dire sia da calciatore e anche da dirigente. Aver raggiunto la Champions League non è un punto di arrivo ma un punto di partenza. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora, ma li abbiamo affrontati nella giusta maniera. Siamo il Milan, dobbiamo essere protagonisti."


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video