Djokovic ringrazia Ibrahimovic: “Tifo per il Milan”

Il tennista poco prima del rientro in campo contro Musetti non dimentica chi gli è stato vicino, in particolare lo svedese
Djokovic ringrazia Ibrahimovic: “Tifo per il Milan”© Getty Images
2 min
TagsdjokovicIbrahimovic

Durante il pasticcio australiano di Melbourne, Zlatan Ibrahimovic aveva fatto sentire la sua voce in difesa di Novak Djokovic. Aveva detto: “Non è giusto doversi vaccinare per lavorare”. Ora che il tennista torna in campo, contro l'italiano Musetti, è tempo di ringraziare: “Grazie a Ibra per il sostegno”. Tra Djokovic e il Milan c'è amore, e non da oggi. Nole non ha mai fatto mistero di tifare per la squadra rossonera.

Ibra, che forza: addominali super!
Guarda il video
Ibra, che forza: addominali super!

Djokovic: “Sono rossonero nel cuore”

Djokovic, il numero uno al mondo nel tennis, si ispira anche a Ibra: “Come lui, più invecchio e più divento forte”. E non potrebbe che essere un grande fan dello svedese essendo nella sua squadra del cuore: “Io sono sempre stato tifoso del Milan, sono rossonero nel cuore. Ibrahimovic è un mio grande amico, un campione fenomenale. Fissa sempre gli standard a livelli altissimi per tutti, alla sua età, nonostante gli infortuni e le operazioni. E continua a giocare alla grande. E la mentalità balcanica fiorisce in lui e ha successo”.

Djokovic: “Spero che il Milan possa vincere lo scudetto”

Ancora su Ibrahimovic: “Abbiamo parlato spesso della mia situazione in Australia. Mi ha anche sostenuto pubblicamente, cosa che apprezzo molto. Sono un tifoso del Milan e speriamo di poter vincere lo scudetto quest'anno”. Djokovic ha parlato al sito del torneo degli Emirati Arabi a cui partecipa. “Ci sono state molte emozioni dopo il mio ritorno dall'Australia, quindi ho avuto bisogno di un po' di tempo per riflettere e per riposarmi mentalmente. Una volta ripresomi, non vedevo l'ora di giocare a tennis. Qui a Dubai, la maggior parte dei colleghi che ho visto è stato molto positivo e accogliente”.

L'ultima Inter-Liverpool: Ibra nerazzurro, scintille Cruz-Gerrard, rosso Burdisso
Guarda la gallery
L'ultima Inter-Liverpool: Ibra nerazzurro, scintille Cruz-Gerrard, rosso Burdisso


Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti