Milan, allenamento doppio. Brahim Diaz al cento per cento

I rossoneri hanno cominciato a preparare la sfida al Bologna (ancora lontana) in programma a San Siro lunedì 4 aprile alle 20,45. L'ex Manchester City e Real Madrid recupera completamente
Milan, allenamento doppio. Brahim Diaz al cento per cento© EPA
2 min

Doppia seduta di allenamento per il Milan oggi, giovedì 24 marzo 2022, per i rossoneri rimasti a Milanello (nella settimana della sosta per le nazionali) a disposizione di Stefano Pioli: il gruppo si è ritrovato a colazione prima di scendere negli spogliatoi per il primo allenamento odierno.

Milan, giornata di "doppio"

Come si legge nel report del sito ufficiale rossonero: "Al mattino, inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare prima di spostarsi sul campo, dove il gruppo ha eseguito inizialmente alcuni lavori sulla forza eseguiti con l'ausilio degli attrezzi; a seguire, una serie di test atletici. Nel primo pomeriggio, squadra di nuovo in campo, dove ha iniziato con l'attivazione ludica tramite una serie di esercizi con il pallone seguiti da alcuni torelli a tema".

Milan, Diaz ora al 100%

Quindi: "Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, la squadra ha disputato alcune esercitazioni sul possesso eseguite con le porte piccole. L'allenamento è poi proseguito con una partitella di allenamento su campo ridotto a ranghi misti con alcuni ragazzi della Primavera. Prima di rientrare negli spogliatoi lavoro aerobico per tutto il gruppo". Torna al cento per cento, dopo aver smaltito gli ultimi fastidi fisici, il trequartista Brahim Diaz. Il programma di domani prevede una al mattino. All'orizzonte (ancora piuttosto lontano) il match a San Siro contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in programma lunedì 4 aprile alle 20,45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video