Ibrahimovic è una furia: la frase polemica detta in campo all'arbitro

Alla fine del secondo tempo di Milan-Bologna, la rabbia dell'attaccante rossonero non è sfuggita all'occhio attento delle telecamere: ecco cosa è successo
Ibrahimovic è una furia: la frase polemica detta in campo all'arbitro
2 min

Non vedeva l'ora di entrare per aiutare i suoi, Zlatan Ibrahimovic. Nonostante Stefano Pioli gli abbia concesso venti minuti di partita durante la sfida contro il Bologna poi terminata a reti bianche, l'attaccante rossonero non è riuscito a incidere nel match e a trovare il gol che gli manca dal 9 gennaio (quella volta a Venezia terminò 3-0 per il Diavolo). L'entrata in campo dello svedese è stata salutata da un boato dell'intero San Siro, con la curva Sud che gli ha tributato una vera ovazione. Entrato al 70', Ibra si è infuriato nel finale del secondo tempo a causa delle - a suo dire - continue perdite di tempo.

Milan-Bologna, Ibra arrabbiato con Marinelli

La rabbia dell'attaccante rossonero non è sfuggita all'occhio attento delle telecamere: dopo 2 degli otto minuti di recupero, Ibra se l'è presa vistosamente con l'arbitro Livio Marinelli. "Complimenti, complimenti, complimenti - lo si vede dire all'indirizzo del direttore di gara quando Skorupski ritarda un rinvio, mentre con la mano fa ampi gesti e con le dita conta i secondi che se ne vanno - Vai, vai, vai, complimenti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video