Ibrahimovic continua a far festa: "Milano non è Milan, Italia è Milan"

L'attaccante svedese continua a cavalcare l'entusiasmo per lo scudetto rossonero pubblicando le immagini dei festeggiamenti per il titolo
Ibrahimovic continua a far festa: "Milano non è Milan, Italia è Milan"© ANSA
2 min
TagsIbrahimovic

Chi l'ha detto che dopo una settimana i festeggiamenti per il 19° scudetto ottenuto dal Milan debbano essere archiviati? Dopo 11 lunghi anni di attesa per il popolo rossonero la festa va avanti e i giocatori non sono intenzionati a smettere di sorridere e caricare i tifosi dopo la straordinaria stagione conclusa col titolo. Anche Zlatan Ibrahimovic prosegue, cavalcando l'onda dell'entusiasmo per il grande successo rossonero.

Il discorso da brividi di Ibra al gruppo
Guarda il video
Il discorso da brividi di Ibra al gruppo

Ibrahimovic ricorda: "L'Italia è Milan"

Autentico capo ultras nei festeggiamenti tra domenica e lunedì in giro per Milano, Zlatan Ibrahimovic non perde tempo per ricordare a tutti il successo dei rossoneri. Tramite i social, pubblicando un video della festa rossonera tra le strade del capoluogo lombardo, l'attaccante svedese ha ribadito a tutti: "Milano non è Milan, l'Italia è Milan". Le parole, scritte su Instagram, ricalcano l'urlo che Ibra ha rivolto prima negli spogliatoi di Reggio Emilia ai suoi compagni e le stesse dette davanti a Casa Milan ai tifosi.

Ibra, recupero e rinnovo?

Intanto Zlatan Ibrahimovic si appresta a vivere settimane importanti per il proprio futuro. Operato in artroscopia negli scorsi giorni per risolvere i problemi al ginocchio sinistro, lo svedese ha davanti a sé 7-8 mesi di stop prima di rientrare in campo. A giugno il contratto col Milan andrà in scadenza, ma l'operazione è stata effettuata per poter tornare e per mettersi a piena disposizione dei rossoneri con i quali l'intenzione di rinnovare c'è. Ora si attende solo il closing con RedBird per poter formalizzare eventualmente l'accordo.

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show
Guarda la gallery
Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti