L'ultima di Zlatan: Casa Milan diventa Casa Ibra

L'attaccante svedese ha postato una foto della festa il giorno dopo lo scudetto. Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro per il rinnovo del contratto
L'ultima di Zlatan: Casa Milan diventa Casa Ibra© ANSA
2 min

Zlatan Ibrahimovic continua a festeggiare lo scudetto numero 19 del Milan. Su Twitter, l'attaccante svedese ha postato una foto del giorno dopo lo scudetto di Reggio Emilia. C'è lui con le braccia alzate e davanti una marea di tifosi rossoneri. Siamo davanti a Casa Milan che Zlatan ha cambiato in 'Casa Ibra'. Attualmente lo svedese è fermo dopo l'operazione al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore che lo terrà fuori 7-8 mesi.

Ibrahimovic: il rinnovo sarà con una cifra simbolica+i bonus

Ad aprile 2021, dopo aver rinnovato con il Milan per un'altra stagione, Ibra disse: “Il Milan è casa mia. Se posso resto tutta la vita”. Adesso ci siamo: il contratto scade alla fine di giugno e nei prossimi giorni ci sarà l'incontro con Maldini che porterà quasi sicuramente al rinnovo. La formula del nuovo contratto dovrebbe essere questa: una parte fissa a cifre simboliche più una parte più consistente legata ai risultati.

Per rivedere lo svedese in campo bisogna attendere almeno gennaio, quando il campionato riprenderà dopo la pausa per il Mondiale in Qatar. Ancora in tempo per guidare il Milan verso i traguardi che la società si è prefissata, primo tra tutti il bis in campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video