Milan, ufficiali i rinnovi di Maldini e Massara

Il club campione d'Italia ha comunicato il felice esito della trattativa per il prolungamento dei contratti dei due dirigenti: "Accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita"
Milan, ufficiali i rinnovi di Maldini e Massara© ANSA
2 min

La firma, anzi le firme, e poi l’annuncio. Il Milan si tiene stretti i propri dirigenti, così la giornata del 1° luglio è stata quella dell’ufficializzazione dei rinnovi di contratti di Frederic Massara e Paolo Maldini.

Milan, il comunicato sui rinnovi di Maldini e Massara

Il direttore sportivo Frederic Massara e il direttore tecnico Paolo Maldini restano quindi in società: "AC Milan - si legge nel comunicato - è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club”.

Milan, parte il calciomercato

Per i due uomini-mercato rossoneri, quindi, può ufficialmente iniziare, anche se con qualche settimana di ritardo, la programmazione del mercato estivo per consegnare nel minor tempo possibile a Stefano Pioli una rosa rinforzata in vista della stagione che vedrà la squadra impegnata nella difesa dello scudetto con l’obiettivo di raggiungere la seconda stella e di fare più strada possibile in Champions League.

Il Milan e l'era vincente di Maldini e Massara

Maldini è tornato al Milan come dirigente nell’agosto 2018, nove anni dopo l’addio da calciatore, con l’incarico di direttore dello sviluppo strategico dell'area sport, salvo venire poi promosso a direttore tecnico nel giugno 2018 dopo le dimissioni di Leonardo. Massara è invece arrivato al Milan nel giugno 2019, pochi giorni dopo la rescissione del contratto che lo legava alla Roma dove aveva ricoperto gli incarichi di segretario generale prima e direttore sportivo poi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video