Milan-Dinamo Zagabria, posti abbonati ricollocati per l'arrivo dei "BBB"

Per ragioni di sicurezza e di concerto col Gos, il club rossonero ha "spostato" in altri settori i tifosi di casa originariamente vicini al settore ospite occupato dai temibili Bad Blue Boys
Milan-Dinamo Zagabria, posti abbonati ricollocati per l'arrivo dei "BBB"© Getty Images
3 min

Il Milan di Stefano Pioli si appresta ad ospitare a San Siro la Dinamo Zagabria di Ante Cacic. Una gara fondamentale per il cammino dei rossoneri in Champions, apertosi però - in casa croata - col sorprendente successo per 1-0 contro il Chelsea, costato la panchina a Thomas Tuchel.

Milan: in arrivo i temibili "BBB", gli ultras della Dinamo Zagabria

A latere del match che si disputerà sul terreno verde del "Giuseppe Meazza", le grande da stadio. In cui sono attesi i temibili tifosi della Dinamo, in particolar modo quelli facenti parte della frangia ultras "BBB", ovvero i "Bad Blue Boys", considerati tra i gruppi di tifoseria organizzata più violente al mondo.

Milan, settori e posti abbonati rivisti per ragioni di sicurezza

Il Milan, a questo proposito, fa sapere che "a seguito della riunione esecutiva del G.O.S. (Gruppo operativo sicurezza), è stata disposta per motivi di sicurezza e ordine pubblico la chiusura del 2° Anello Verde e di alcune zone del 1° Anello Verde (settori 137 - 139 - 141 - 143 - 145 - 147). Il Club comunica che i possessori dei biglietti nei settori sopracitati, verranno ricollocati secondo le seguenti modalità: Champions Pack 1° Verde settori dispari allocati nel 1° Verde settori pari. Champions Pack 1° Verde AIMC settori dispari allocati nel 1°Arancio laterale. Champions Pack 2° Verde allocati nel 1° Rosso e 1° Rosso laterale. Biglietti al 1° Verde settori dispari e al 2° Verde saranno allocati nel 3° Rosso centrale e nel 3° Rosso laterale. Biglietti al 1° Verde settori dispari AIMC saranno allocati nelle Poltroncine arancio settore 163. Biglietti al 2° Verde AIMC saranno allocati nel Primo arancio settore 155. I titolari dei biglietti interessati allo spostamento riceveranno via email una comunicazione da parte del Club, contenente sia i riferimenti del nuovo posto a sedere loro assegnato, sia le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio a seguito dello spostamento. AC Milan invita tutti gli interessati a controllare la propria casella di posta elettronica nelle prossime ore e chiede la gentile collaborazione degli spettatori una volta allo stadio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video